PRENOTA
SCROLL

Villa Terra

Antico stazzo gallurese ristrutturato.

6
3,00
4,00
180 mq
Piscina
PRENOTA QUESTA VILLA

La villa si trova all’interno di un complesso residenziale, molto esclusivo e ben frequentato, composto da 50 ville private in una zona abbastanza riservata per la tua privacy ed arricchito da un servizio di vigilanza privata. In questo “stazzo” finemente ristrutturato riscoprirai la tipicità delle caratteristiche costruzioni della Gallura.

Sardinia Dream Villas

Scegli questa Villa e prenota direttamente dal nostro sito ufficiale: potrai così usufruire di tariffe speciali e assicurarti un'esperienza unica e personalizzata.

Scopri di più sulla villa
Scopri gli ambienti
Gli ambienti interni

La lussuosa villa insiste su un lotto di terreno di 900 mq, la superficie utile della abitazione è di 160 mq circa. 

La dimora è suddivisa in:

  • un piano terra di 120 mq c.a con zona giorno con camino, soppalco/studio, sala pranzo, cucina hi- tech Miele, camera da letto con bagno affacciata sulla piscina;
  • un piano inferiore di 60 mq c.a. composto da due camere da letto con rispettivi bagni e guardaroba, zona lavanderia ed altro bagno di servizio.

Una camera da letto è dotata di una finestra "oblò" immersa nella piscina, l’altra accede ad un cortile che ha di fronte una parete di monoliti in granito e piante. Resterai colpito dalle pareti interne rimaste originali in pietra a vista, così come originale è il soffitto con travi a vista. Pavimenti e rivestimenti sono stati realizzati in marmo sardo.

Tutti gli ambienti sono dotati di tv e rete Lan/telefono interna e sono finemente arredati con materiali di pregio: letti, porte e arredi in teak indiano. Molti gli oggetti originali indiani recuperati per te dalle case coloniche inglesi e restaurati artigianalmente.

Reggi mano e ringhiere interni ed esterni sono stati disegnati dall’architetto Lesuisse e realizzati dalle abili mani dei suoi artigiani, così come tutte le luci interne (led).
La villa è dotata di un impianto domotico e predisposizione per la filodiffusione in tutte le stanze, oltre che di un impianto di allarme a sensori e di un impianto di condizionamento autonomo Daikin (caldo/freddo).
Impianto audio Sonos su server Apple computer.

Continua
Gli esterni della Villa

Lo spazio esterno della tua villa di lusso comprende un’area retrostante con alberi da frutta ed un’area antistante completamente attrezzata.

in particolare:

  • una zona giorno esterna dotata di cuscini di pregio, frigo esterno e coperta con tettoie impermeabili disegnate dall’architetto Lesuisse e realizzate in filagne di castagno;
  • una zona pranzo esterna fornita di un grande tavolo in granito e teak, lavabo, piano in marmo attrezzato e barbecue, anch’essa coperta da tettoia;
  • piscina di 60 mq circa rivestita con un opus di marmo sardo di Orosei e dotata di impianto per la filtrazione e clorazione a sale – elettrolisi – e nuoto contro corrente.

Tali impianti si trovano all’interno di un ampio locale tecnico interrato abitabile adiacente la vasca di compenso.
Ampio solarium e lettini in teak con cuscini di pregio.
Parcheggio interno coperto utile ad ospitare le tue auto (max 2).
A completamento dell’arredo esterno sono presenti, su buona parte del perimetro del lotto, numerosi monoliti in granito sardo, pavimentazione in marmo e giardino con piante secolari.
Sono presenti tutte le utenze e la connessione internet.

Continua
Servizi extra
  • Chef + Maggiordomo
  • Extra staff
  • Auto di lusso
  • Organizzazione eventi
PRENOTA QUESTA VILLA
La tua prenotazione
Dettagli prenotazione
Modifica prenotazione
Compreso nel prezzo
  • Concierge h24
  • Pulizie giornaliere
  • Biancheria
  • Utenze (luce, acqua, gas, etc)