PRENOTA
SCROLL

Villa Elicriso

A pochi passi dalla spiaggia.

10
5,00
5,00
300 mq
Piscina
PRENOTA QUESTA VILLA

La Villa si trova nella parte centrale del villaggio I Giardini d’Aldia, con vista sulla bellissima spiaggia di Lu Impostu. La posizione, lo stile architettonico e gli arredi sono i suoi punti di forza, i quali la rendono il posto ideale per trascorrere le vacanze.

Il suo tetto a due falde, tipico dello stazzo gallurese, fa da contraltare alle ampie vetrate che guardano il mare, creando un mix emozionante tra lo stile antico e lo stile moderno. L’ingresso pedonale, attraverso un piccolo sentiero di poche decine di metri, costituito da pietra incastonata sul prato inglese, porta alla villa, la quale si suddivide in due corpi di fabbrica.

Sardinia Dream Villas

Scegli questa Villa e prenota direttamente dal nostro sito ufficiale: potrai così usufruire di tariffe speciali e assicurarti un'esperienza unica e personalizzata.

Scopri di più sulla villa
Scopri gli ambienti
Gli ambienti interni

Un’ampia vetrata scorrevole si apre in un grande patio, arredato con un comodo salotto esterno che si affaccia sulla piscina e vede il mare. Sulla destra del patio, il grande soggiorno con due grandi vetrate, che danno luminosità agli ambienti, porta alla cucina dotata di tutti i comfort.
Sulla sinistra del patio, una porta in legno conduce alla camera padronale, dotata di bagno en suite e dress room; dalla camera da letto è possibile accedere direttamente alla veranda e alla parte del giardino che porta alla piscina.

Il secondo corpo di fabbrica, arretrato di qualche metro rispetto al corpo di fabbrica principale, è edificato su due livelli, piano terra e piano seminterrato, ed è composto da 4 camere da letto, tutte con bagno en suite. Il pavimento è in parquet in tutti gli interni della villa ed ogni camera ha l’uscita privata sul giardino. L’aria condizionata è presente in tutti gli ambienti.

Villa Elicriso è dotata di impianto domotico, con il quale è possibile gestire l’illuminazione esterna e interna della villa, oltre alla regolazione, compresi accensione e spegnimento, dell’impianto di climatizzazione in tutti gli ambienti della casa. E’ possibile inoltre, col medesimo strumento, aprire e chiudere le porte interne in maniera remota, ossia dal telefono cellulare.
Un ulteriore servizio che la villa dispone è quello della videosorveglianza, sia per gli ambienti interni che esterni, gestito anch’esso con domotica e in remoto dal telefono cellulare; quest’ultimo servizio, su richiesta dell’ospite, può essere disattivato per questione di privacy, in quanto la proprietà ha accesso continuo alle telecamere.

Continua
Gli esterni della Villa

Il patio è l’elemento che più di tutto accomuna le circa 60 ville presenti nel villaggio, il quale dà un taglio netto tra zona giorno e zona notte e allo stesso tempo la piscina, distante una decina di metri dall’ampia veranda coperta del primo corpo di fabbrica, permette di rilassarsi immergendosi nelle sue acque e al contempo ammirando lo splendido panorama del mare di Lu Impostu.

La villa è posizionata esattamente al centro del villaggio I Giardini d’Aldia, il quale è dotato di servizio di controllo attraverso le telecamere e guardiania h24.
La spiaggia di Lu Impostu, di sabbia bianca finissima, si può raggiungere anche dall’interno del villaggio, attraverso il passaggio dedicato ai soli proprietari delle ville (e ai loro ospiti) oltre che agli ospiti dell’Hotel Baglioni.

Continua
Servizi extra
  • Chef + Maggiordomo
  • Extra staff
  • Auto di lusso
  • Organizzazione eventi
PRENOTA QUESTA VILLA
La tua prenotazione
Dettagli prenotazione
Modifica prenotazione
Compreso nel prezzo
  • Concierge h24
  • Pulizie giornaliere
  • Biancheria
  • Utenze (luce, acqua, gas, etc)