PRENOTA
SCROLL

Villa Luce

Luminosità e geometria.

12
6,00
7,00
2.500 mq
Piscina
PRENOTA QUESTA VILLA

Con la sua posizione privilegiata che regala uno scorcio panoramico indimenticabile sulla Baia di Lu Impostu, spiaggia tra le più rinomate della Sardegna, la magnifica villa si contraddistingue per l’essenzialità e geometricità delle sue forme e arredi.

All'ingresso della proprietà non si possono non notare i colori brillanti del verde del suo giardino, che creano un forte contrasto con l’azzurro della piscina ed il bianco luminescente degli arredi esterni completamente rinnovati e delle sue mura, formando un connubio perfetto tra lo stile architettonico delle ville della east coast americana e lo stile tradizionale tipico della Gallura con le sue pietre incastonate sulle pareti esterne.

Sardinia Dream Villas

Inserisci le date del tuo soggiorno per verificare la disponibilità di questa Villa

Scopri di più sulla villa
Scopri gli ambienti
Gli ambienti interni

La villa che può ospitare fino a 14 persone, si compone al primo piano di uno spazioso soggiorno open space, con area pranzo e moderna cucina, bagno di servizio, una camera padronale e una seconda camera matrimoniale.

Al piano inferiore la restante zona notte si presenta con altre tre camere matrimoniali, una camera doppia, oltre ai locali tecnici ed alla zona di servizio, che dispone di un ulteriore camera matrimoniale per il personale, affiancata da uno spazio ricreativo per i ragazzi.
Le camere principali sono arredate con uno stile minimal, moderno e coerente con il concept della proprietà, tutte dotate di TV color schermo piatto, aria condizionata, Wi-fi, bagno privato e ampi armadi bianchi.
La camera padronale situata al piano superiore nel blocco peninsulare più esterno, è arricchita da una splendida vista mare, e integrata da un lettino singolo per famiglie con bambini. Il relativo servizio ensuite è composto da due sezioni che rendono l’utilizzo più funzionale agli occupanti. La camera è raggiungibile dalla veranda al piano superiore sia tramite la zona giorno che tramite le scalinate che partono dal giardino anteriore e dal cortile posteriore.
Realizzata secondo un progetto architettonico originale e creativo, la villa è arredata con gusto e grande attenzione alla funzionalità e al comfort.

Continua
Gli esterni della Villa

La proprietà vanta un’ampia e confortevole veranda che circonda l’intero piano, pensata e arredata per piacevoli pranzi e cene all'aperto e tranquilli momenti di relax nel clima mite della Sardegna, aperta su una splendida vista sulla costa e sul rigoglioso giardino mediterraneo.

Gli ambienti sono caratterizzati dalla pietra delle pareti esterne e dal legno dei soffitti, che donano alla casa un sapore tradizionale, rendendola ancora più accogliente. I colori chiari degli arredi amplificano la luminosità degli ambienti, data dalle vetrate a tutt'altezza che si aprono sulle verande esterne.
In tutti i corredi predomina il lino nei toni dell’avorio e del blu, in un ambiente curato e informale.
Il cortile interno, spazio che regala una completa discrezione, è dominato da un ulivo secolare immerso nel consueto candore che caratterizza la villa.
La villa è circondata da un grande giardino di 2.200 mq, dove predominano i colori sgargianti e gli aromi avvolgenti della macchia mediterranea, e nel quale si incastra la bellissima piscina, circondata da spaziose e confortevoli aree prendisole.

Continua
Servizi extra
  • Chef + Maggiordomo
  • Extra staff
  • Auto di lusso
  • Organizzazione eventi
PRENOTA QUESTA VILLA
La tua prenotazione
Dettagli prenotazione
Modifica prenotazione
Compreso nel prezzo
  • Concierge h24
  • Pulizie giornaliere
  • Biancheria
  • Utenze (luce, acqua, gas, etc)

Cliccando su PROCEDI verrai trasferito alla pagina per richiedere la disponibilità di questa Villa.